top of page
  • Immagine del redattoreStudio Legale Lima Zega

Giustizia e legalità contro gli interessi delle Banche


PASSI AVANTI CONTRO L'INGIUSTIZIA SU FIDEIUSSIONI OMNIBUS, MUTUI, PRESTITI PERSONALI, CONTI CORRENTI, LEASING, CESSIONE DEL QUINTO:



Abbiamo scelto di fare questa professione per un semplice motivo: COMBATTERE L'INGIUSTIZIA.

Purtroppo abbiamo dovuto fare i conti con un'amara realtà, ovvero, LA GIUSTIZIA che non è di colore bianco o nero, ma una sfumatura di grigi.

Diversi Tribunali hanno riconosciuto che le banche, nel fare i loro interessi imprenditoriali, spesso e volentieri mettano in atto delle pratiche a volte scorrette ed illegali o comunque errate.

Facciamo questa premessa perché, nel Dicembre 2017, la Corte di Cassazione ha stabilito che le fideiussioni omnibus che violino le indicazioni dell'antitrust, sono nulle e quindi non producono effetto. Pertanto, se hai firmato una fideiussione omnibus e ne stai subendo le conseguenze con ingiunzioni di pagamento o pignoramenti immobiliari e/o mobiliari, ADESSO, finalmente, puoi difenderti e chiedere il risarcimento dei danni e la sospensione di tutte le procedure pregiudizievoli mosse a tuo danno dalla banca. La questione delle fideiussioni omnibus nulle è solo l'ultima frontiera di questo malaffare perpetuato dalle banche e dalle finanziarie; infatti, analogo discorso, può farsi per: mutui, leasing, prestiti personali, conti correnti, cessioni del quinto, etc.

Sono anni oramai che combattiamo contro l'anatocismo e l'usura bancaria, ed ora finalmente cominciamo ad ottenere delle meritate vittorie!!!

Scrivici per sottoporci il tuo caso al seguente indirizzo e-mail: segreteria@studiolegalelzp.it

OPPURE CHIAMA ORA

Tel. 0688644108 – Cell. 3393644054


9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page