Il rapporto Studio - Cliente


La correttezza e la trasparenza che contraddistinguono l’attività del nostro Studio si rispecchia nel rapporto con il Cliente.
Nel momento in cui si instaurerà il rapporto tra questi e uno dei professionisti dello Studio il Cliente potrà sottoscrivere un contratto d’opera professionale personalizzato.
Nello stesso contratto saranno indicati: l'oggetto della pratica, l'ambito del mandato, l’autorizzazione al trattamento e all'uso dei dati personali nei limiti stabiliti dalla Legge, le modalità e le condizioni di svolgimento del rapporto, l’ammontare massimo dei compensi e delle spese ipotizzabili, le modalità di corresponsione di fondi spese e anticipi sui compensi e quelle della possibile revoca - da parte del cliente - del mandato professionale o di rinunzia allo stesso mandato da parte del professionista, tutto nella massima trasparenza.
Il Cliente verrà reso edotto della complessità dell’incarico, degli eventuali rischi connessi nonché di tutte le altre informazioni necessarie per una piena cognizione dello svolgimento del rapporto che saranno comunque illustrate verbalmente.


Copyright © 2016.  Studio Legale Lima-Zega & Partners.    Questo sito non utilizza cookies.